04
Dec
Curare l'Influenza con l'Olio Essenziale di Chiodi di Garofano
L'olio essenziale di Chiodi di Garofano è un antisettico ad ampio spettro, grazie all'elevata quantità di eugenolo che ne connota la potente azione antimicrobica. È utilizzato in aromaterapia per la purificazione dell'aria degli ambienti, per fumigazioni in caso di infezioni delle prime vie aeree.
In caso di primi virus o influenza, utilizzare 5 gocce di olio essenziale di Chiodi di Garofano nel diffusore ad ultrasuoni.
AVVERTENZE: Evitare il sovraddosaggio. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non indicato alle donne in gravidanza o in allattamento. Non assumere internamente, se non correttamente diluito. Evitare il contatto con occhi e mucose.
DISCLAIMER: Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli oli essenziali non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato.